Cucina Indiana

Il nostro è un tipico ristorante che offre alla clientela cucina indiana, parliamo di specialità tipiche e varianti locali che sono molto difficili da trovare perché non si tratta semplicemente di andare a gustare le pietanze più famose e più gettonate ma anche quelle più particolari.
La cucina indiana infatti si fonda soprattutto su due tradizioni: una a base di carne che riguarda soprattutto il gusto del nostro paese e invece un’altra talmente vegetariana che riguarda in modo specifico il sud del paese. Quello che noi facciamo è creare una combinazione di questi ingredienti per dare varietà al cliente che può scegliere quello che preferisce in base a quelli che sono i suoi gusti personali.
Il nostro compito sicuramente è esprimere al meglio quella che è la cucina e l’arte culinaria del posto attraverso l’utilizzo di spezie, carne, verdure ma anche con la combinazione di latte e latticini e altre specialità.
Da gustare sicuramente il nostro pane molto particolare che è diverso da quello italiano in quanto si tratta di una sorta di piadina che può essere poi utilizzata sia come base per gustare i prodotti locali ma anche di accompagnamento.
Ci sono però diverse tipologie di pane, veramente quindi c’è ampia scelta.
Sicuramente le spezie vengono ampiamente utilizzate dal pepe, al coriandolo allo zafferano alla cannella, alla noce moscata e abbiamo dei condimenti a base di cetriolo e di melanzana, proprio per coloro che vogliono gustare tutto il meglio della tradizione locale senza carne.